DIRITTO DI FAMIGLIA

AREE OPERATIVE

Diritto di Famiglia

Diritto di Famiglia

In materia di diritto di famiglia, per la delicatezza delle questioni affrontate, che incidono, oltre che sulla sfera patrimoniale dei soggetti, anche su quella affettiva, è indispensabile una formazione specifica da parte del legale, che consenta a quest’ultimo di instaurare con il cliente un rapporto basato sul dialogo.

In tale ottica, i professionisti dello studio sono in grado di fornire un’assistenza qualificata per tutte le questioni attinenti ai rapporti familiari; in particolare, l’avv. Valeria Fabbrani, sin dall’inizio dell’attività professionale, ha coltivato uno specifico interesse per la materia, alla quale ha dedicato una costante attenzione.

Separazioni, divorzi, coppie di fatto, adozioni, amministrazioni di sostegno sono solo un esempio delle tematiche in relazione alle quali lo Studio fornisce un’assistenza qualificata. Nell’ambito del diritto familiare, lo Studio, infatti, fornisce un servizio personalizzato di consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale nel delicato tema dell’affidamento dei minori, nella cessazione di convivenza more uxorio, nel disconoscimento di paternità, filiazione e limitazioni della potestà genitoriale, nel mantenimento dei figli, mobbing familiare e risarcimento del danno endo-familiare, nei rapporti patrimoniali tra coniugi e riconoscimento dei figli.