Valeria Fabbrani

PROFESSIONISTI DELLO STUDIO

Avv. Valeria Fabbrani

Dopo aver ottenuto il diploma di maturità classica presso il liceo Marco Polo di Venezia e conseguito la laurea in giurisprudenza all’Università di Bologna, con tesi in diritto minorile, l’avv. Valeria Fabbrani ha iniziato la professione forense presso lo studio fondato nel centro storico di Venezia dal padre, avv. Fabio Fabbrani, nel primo dopoguerra.

Fin dal primo approccio alla professione, l’avv. Valeria Fabbrani ha mantenuto inalterata la filosofia che ha sempre caratterizzato lo studio, vale a dire tutelare gli interessi del cliente attraverso la qualità e la serietà delle prestazioni; a tal fine ha partecipato a numerosi corsi e convegni in diritto del lavoro, materia trattata in via prevalente.

Stante l’interesse manifestato fin dai tempi dell’Università per tutti gli aspetti giuridici legati alla sfera dei minori, l’avv. Valeria Fabbrani ha approfondito anche la conoscenza del diritto di famiglia, partecipando a specifici corsi di formazione e seguendo costantemente le evoluzioni della stessa.

È socia AGI (Avvocati Giuslavoristi Italiani), APF (Avvocati per le Persone e le Famiglie), AIADC (Associazione Italiana Professionisti Collaborativi) e IACP (International Academy of Collaborative Professionals).

Notizie

Articoli e notizie riguardanti la categorie del diritto lavoro e diritto famiglia